giovedì 28 giugno 2018

Trovarsi

Capita di trascorrere anni a cercare qualcosa che non sai bene neanchè tu cosa sia. Capita di non trovarlo per una vita intera. Poi la legge del caos che regola il tutto, mette sulla stessa lunghezza d'onda persone, luoghi e fatti.
Questo mi è successo. Il caos ha deciso di stare dalla mia parte e ha fatto in modo che incrociassi la strada del Gruppo Ciclistico Campi04. Detto così sembra solo una sigla, un freddo nome circostanziato. Si capisce che probabilmente stiamo parlando di un gruppo di persone che hanno in comune la passione per la bicicletta e che magari riescono a pedalare insieme.
E' anche questo! Ma è soprattutto un concentrato di bellezza. E uso il termine bellezza non a sproposito  perchè quando si è inclusivi, accoglienti, sorridenti si è bellissimi.
E' vero sono appena arrivato e quindi i miei giudizi potrebbero sembrare figli dell'entusiasmo e della novità. Ma in ognuno di noi c'è un omino piccolo piccolo che quando fai la scelta giusta ti strizza l'occhio e non sbaglia mai. Come sempre mi sono fidato di lui.


Nessun commento: